Da circa una settimana, improvvisamente, le mie

Da circa una settimana, improvvisamente, le mie feci sono divenute giallo-arancione; con statine e omega3 il colesterolo e i Trigliceridi sono tornati nella norma. leggermente alterate sono invece le Transaminasi. Ho inoltre, a volte, un certo Dolore nella regione epatica. Che cosa può essere? Quali accertamenti dovrei fare? Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di eseguire un esame ecografico addominale e monitorare i valori delle aminotransferasi. Se persistono alterate consulti il suo medico curante ed eventualmente l’epatologo per un ulteriore approfondimento diagnostico volto a ricercare le cause delle alterazion i epatiche e l’entità del danno epatico.
Risposto il: 07 Marzo 2006