Da cosa può dipendere un fastidio nella zona

Da cosa può dipendere un fastidio nella zona perineale localizzata nella parte bassa del pene sotto il testicolo destro? Non è un dolore forte, nè tanto meno una fitta, ma un fastidio costante associato ad una contrazione dello sfintere anale. Me ne accorgo perchè se rilasso quest'ultimo, il fastidio si affievolisce. In effetti toccando il pene nella zona perineale (muscolo bulbospongioso), ho riscontrato una maggiore sensibilità credo delle terminazioni nervose che corrono proprio sotto il pene. Ho 35 anni e peso 72 kg. Non ho problemi durante i rapporti sessuali. Non riesco a capire se ho qualche intolleranza alimentare che mi crea meteorismo e stipsi.GrazieDanilo
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Sig. DANILO, potrebbe benissimo trattarsi di un inizio di prostatite. Esegua una ecografia vescico prostatica T.R. ed una Visita Urologica. Per qualsiasi informazione o delucidazione mi contatti al tel.cell.338 8574756 Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 13 Maggio 2009