Buon giorno ho 39 anni e assumo una compressa al

buon giorno ho 39 anni e assumo una compressa al giorno di lobiduir 5mg mezza mattina mezza sera dato che E.C. mi viene spesso volevo sapere se posso usare priligy 30 mg o mezza da 30 mg per cercare risultati positivi. grazie anticipatamente per la risposta Distinti Saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio comunque di ricercare la causa della E.P.  Pertanto Le consiglio di prendere visione del sito da me realizzato www.prostatite2002.it e di eseguire anche i test di autodiagnosi nel qual caso fosse provocata da una prostatite. Quindi attenderei prima di eseguire una qualsiasi terapia farmacologica.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 25 Marzo 2013