Da alcuni mesi assumo mezza compressa al mattino

Da alcuni mesi assumo mezza compressa al mattino di ComboSartan 160/12,5. Attualmente la pressione è stabile max. 130/135 min. 80/85 sembre misurata sul braccio dx. mentre a sx i valori sono inferiori di 8/10 mmg. In precenza quest'inverno i valori erano 188/105. Tutti gli esami prescritti: doppler carotide, ecodoppler cardiaco, elettrocardigramma, xr-toracica hanno dato esito negativo. Ho notato un calo della libido e difficoltà nel rapporto, vi chiedo se esistono controindicazioni all'assunzione del Viagra 25 o altro farmaco simile. Grazie Alberto
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi è controindicazione all’utilizzo di farmaci per la disfunzione erettile in soggetti in trattamento con il farmaco da lei indicato. Vi sono altri medicinali che non possono essere utilizzati in associazione, in particolare i “nitrati”. E’ comunque bene che prima di assumere autonomamente qualunque farmaco ne parli con il suo medico curante.
Risposto il: 07 Agosto 2007