Assumo per l'ipertensione una compressa di

Assumo per l'ipertensione una compressa di Karvea300 la mattina e una di prevex5 il pomeriggio, questi medicinali possono causare un forte calo della libido?
Risposta del medico
Paginemediche
Gli effetti collaterali dei farmaci hanno una grandissima variabilità individuale. Per il suo caso specifico è opportuno che ponga questa domanda al suo medico di famiglia per discutere insieme i vantaggi e gli svantaggi della specifica terapia nel suo specifico caso.
Risposto il: 12 Giugno 2006