Da due giorni avverto un dolore crescente a

da due giorni avverto un dolore crescente a sinistra in alto del seno sinistro, il aumenta al tatto e lo avverto maggiormente se faccio dei movimenti bruschi. cosa potrebbe indicare? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
la sua descrizione non sembrerebbe indicare una patologia specifica cardiaca; comunque le consiglio di parlarne con il suo medico di famiglia che potrà dare un giudizio su cosa fare anche sulla base di altri fattori che io non posso conoscere.
Risposto il: 21 Dicembre 2007