Da ecografia cardiaca mi è stato diagnosticato:

da ecografia cardiaca mi è stato diagnosticato: "Pattern transmitralico da alterato rilasciamento diastolico; insufficienza mitralica lieve; insufficienza aortica lieve-moderata; insufficienza tricuspidalica minima". E' grave, io soffro e sono sotto terapia per ipertensione arteriosa ed ho 62 anni. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
deve controllare nel tempo l’andamento della malattia valvolare, con il suo cardiologo (in particolare, dell’insufficienza aortica)
Risposto il: 30 Giugno 2008