Da una ecografia mi è stato diagnosticato un

Da una Ecografia mi è stato diagnosticato un Linfonodo ingrossato con caratteristiche reattive in regione inguinale. sento sempre dei dolori sopportabili a livello inguinale e basso addome. toccandomi anche il Testicolo sinistro si avverte dolore. c'è una cura o bisogna asportare chirurgicamente? mi dicevano che anche probabilmente era un'ernia inguinale, pero' da t.a.c. ed ecografia non risulta. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
È opportuno farsi guidare dal curante che prenderà le decisioni più opportune dopo aver ben visitato il paziente (es. di laboratorio, eco testicolare…).
Risposto il: 03 Novembre 2005