Ho fatto un'ecografia e mi è stato diagnosticato

Ho fatto un'Ecografia e mi è stato diagnosticato al livello della Milza: di normali dimensioni, ad Ecostruttura omogenea, ma con presenza di alcune aeree anecogene alcune confluenti tra loro di verosimile natura cistica che cosa significa mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il rilievo casuale di cisti durante una ecografia è molto frequente e non deve destare preoccupazioni. Conviene solo controllare a distanza di 4-6 mesi mediante ecografia l’evoluzione eventuale delle immagini cistiche già rilevate in precedenza.
Risposto il: 26 Aprile 2005