Da evitare?

Spett.le Dottoresto associando su indicazione dello psichiatra che mi seguiva del Wellbutrin 150 a Sertralina 50 mg. La Sertralina la prendevo da circa 7 mesi e poi per una flessione dell'umore mi è stato detto di aggiungere il Wellbutrin 150. A seguito di un trasferimento mi sono rivolto a un nuovo psichiatra che mi ha comunicato che l'associazione del Wellbutrin e serotoninergici è da evitare. Le risulta?Grazie e cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Antonio Spadaro
Specialista in Neurochirurgia e Neurologia
Senta, caro signore, proprio ieri sera parlavo con un neurofarmacologo di fama internazionale. Eravamo d'accordo che del neurone e dei circuiti della affettività conosciano poco o nulla. In una visione avanzata ( ma nn confessata) nn esiste una regola: è la risposta terapeutica che da la regola A.S.
Risposto il: 19 Novembre 2010