Il mio glande è ricoperto dalla pelle, riesco a

il mio glande è ricoperto dalla pelle, riesco a scappellarlo comunque in fase di erezione....quando vado a urinare,e quindi in stato di non eccitazione, il glande rerta sempre bagnato perche la pelle si trova d'avanti al buco...in pratica ho il glande come la lingua abituato ad essere sempre umido se lo tengo scoperto si secca mi prude e comunque provo fastidio perchè non abituato a restare a contatto con gli slip.....volevo sapere con il tempo può provocarmi qualcosa o posso lasciarlo così senza problemi?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente è da verificare tramite visita urologica se è presente una fimosi
Risposto il: 10 Marzo 2010