Da mesi non riesco piu ad evacuare normalmente

Da mesi non riesco piu ad evacuare normalmente come se le feci si fermassero nell'indestino senza scendere e incanalarsi nel colon,vari lassativi a base derbe non hanno dato risultati tutto questo mi da nasuea e inappetenza ai cibi.ringrazio per la cortese eventuale risposta.
Risposta del medico
Dr. Umberto Cocozza
Specialista in Chirurgia generale
Potrebbe essere una ostrozione meccanica dell'intestino. Sarebbe opportuno eseguire esami diagnostici del tipo Colonscopia, TAC addome in toto ed eventualmente defecografia per lo studio della dinamica defecatoria.
Risposto il: 25 Novembre 2011