scarsa risposta a CDA

a mia moglie e' stato diagnosticato una Leucemia a cellule capellute.
e' stata sottoposta a Terapia con 2cda da circa 4 mesi.
i risultati ci sono, ma sono scarsi.
vorrei sapere quali sono le possibilita' di cura o guarigione di questa malattia.
Vorrei anche chiedere se e' vero che non e' consigliabile non avere piu' figli.
Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che la cosa migliore sia prenotare una visita presso di noi (0817472243). In ogni caso la terapia con 2CDA è quella migliore e generalmente da delle lunghe remissioni. In linea di massima, è difficile eradicare la malattia, ma nella nostra esperienza si hanno delle lunghissime remissioni. Il problema della gravidanza è più deliceto e dovremmo discuterne da vicino (0817472241).
Risposto il: 24 Novembre 2005