Da otto anni soffro di ipertenzione è

da otto anni soffro di ipertenzione è fibrilazione atriale, il mese scorso ho auto una epistassi con consequente ricovero, da allora non avverto più le forti palpitazioni che avevo, il mio cardiologo mi a detto che sono passato da fibrilazione atriale cronaca a intermittente, e possibile?. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
di solito è il contrario, si passa dalla fibrillazione atriale parossistica (che viene a tratti, e va via da sola) a quella persistente o permanente (che non va via da sola). Ma probabilmente si tratta della stessa cosa, che si presenta in modo variabile.
Risposto il: 27 Febbraio 2008