Da poco ho avuto un rapporto occasionale protetto,

Da poco ho avuto un rapporto occasionale protetto, mi sono rimasti dei dubbi. Sfilando il preservativo si puo comunque incorrere nel rischio di rimanere contagiati? Oppure se si pratica la masturbazione alla partner occasionale e poi mi mastubo da solo senza protezioni posso rischiare? Ciao e grazie per una futura risposta!
Risposta del medico
Paginemediche
Direi proprio di no; per un eventuale contagio occorre sempre un contatto diretto, e non “mediato” dalle mani.
Risposto il: 25 Gennaio 2005