Ho avuto un rapporto occasionale non protetto e mi

HO AVUTO UN RAPPORTO OCCASIONALE NON PROTETTO E MI E' USCITA LA Candida. DOPO UNA SETTIMANA HO FATTO LE ANALISI ED ERANO NEGATIVE. COSA NE PENSATE?
Risposta del medico
Paginemediche
Non so quali sono le analisi che ha fatto e che sono risultate negative per cui non posso esprimere alcun parere. Ad ogni modo la candida si trasmette facilmente per contatto diretto; la candida, così come altre infezioni ben più gravi, può essere evitata semplicemente utilizzando il preservativo nei rapporti occasionali.
Risposto il: 22 Settembre 2004