Da qualche giorno avverto una pesantezza lieve del

da qualche giorno avverto una pesantezza lieve del braccio sinistro sono una persona molto ansiosa di sesso f ho 44 anni pressione 100massima tra 65 e settanta minima vorrei sapere cosa mi sta succedendo premetto che questa sensazione mi succende anche quando prendo delle paure forti grazie
Risposta del medico
Paginemediche
E’ molto improbabile che una donna della sua età, senza fattori di rischio la sensazione di pesantezza sia dovuta al cuore. Un ecg e una visita cardiologia potrebbero comunque tranquillizzarla.
Risposto il: 31 Luglio 2007