Da qualche giorno mi sento lo stomaco gonfio e se

da qualche giorno mi sento lo stomaco gonfio e se mi premo sento come una puntura nella zona che presumo del fegato (alla destra dell'ombelico). ultimamente mi sono alimentato un po' disordinamente facendo anche un po' di abuso di cioccolata.
Cosa può essere questo disturbo?
può anche essere in relazione con una ernia inguinale bilaterale che mi è stata diagnosticata di recente?
grazie per la gentile risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Raramente le malattie del fegato manifestano una sintomatologia quali quella che lei descrive. Pertanto si dovrebbe escludere un coinvolgimento del fegato nel suo problema. E’ più probabile invece che si possa trattare di un problema a carico del tratto digerente o della colecisti. Utile effettuare un esame ecografico addominale.
Risposto il: 08 Maggio 2007