Da qualche mese quando vado in bagno sento come se

Da qualche mese quando vado in bagno sento come se le feci strisciassero su qualcosa nella parte terminale prima della loro uscita questo mi capita spesso quando le feci sono molto dure e mi capita di trovare del Sangue nella carta igenica. questo è dovuto alle emorroidi?? facendo le analisi mi sono trovato con la Bilirubina indiretta alta può dipendere DA QUESTO??? GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
La bilirubina indiretta non c’entra nulla con quanto riferito, le emorroidi invece possono essere la causa dei disturbi.
Risposto il: 13 Dicembre 2005