Da qualche tempo soffro di incontinenza

da qualche tempo soffro di incontinenza urinaria.Mi è stato accertato tramite la polisonnografia apnea ostruttiva di secondo grado e devo quindi utilizzare il ventilatore.Sono anche un soggetto diabetico.Ho fatto un consulto con l'urologo di fiducia, il quale mi ha detto che quasi sicuramente è un problema neurologico.Desidero un suo parere. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive eseguirei un esame urodinamico completo; da questo potremmo trarre molte delucidazioni. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 28 Ottobre 2009