Da qualche tempo soffro di tachicardie e qualche

Da qualche tempo soffro di tachicardie e qualche volta di extrasistole, premetto che la visita e l'eco hanno dato esiti negativi a parte un piccolissimo Rigurgito della valvola mitralica. inoltre premetto che sono ansiosa. le chiedo se le Extrasistole si possono prevenire e se sono da associare a qualche disturbo della Digestione. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il quadro da lei descritto non desta preoccupazione; sensazione di tachicardia e qualche extrasistole possono in parte associarsi all’ansia, talvolta anche a disturbi digestivi e a lievi vizi valvolari.
Risposto il: 26 Gennaio 2006