Soffro di incontinenza urinaria saltuariamente ma

Soffro di Incontinenza urinaria saltuariamente ma in maniera sempre più frequente. Tempo fa mi sono state riscontrate tracce di Sangue nell'urina, ma non avendo sintomi particolari il medico aveva ipotizzato una Cistite cronica. Quello che desidero sapere è se in questa situazione si possono sviluppare forme maligne di tumore. Grazie infinite.
Risposta del medico
Paginemediche
Dalla cistite non si sviluppa il tumore, quindi può tranquillizzarsi. La perdita di sangue dalle urine va però sempre segnalata al medico.
Risposto il: 10 Novembre 2003