Da rx torace risulta: cuore con modico

Da rx torace risulta: cuore con modico ingrandimento della sua sezione ventricolare sinistra.
Aorta leggermente ectasica.
Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi ha solo descritto il referto della Rx grafia del torace (per quale motivo è stata eseguita?) ma non ha posto la domanda specifica. Il mio suggerimento è quello di farsi prescrivere un ecocardiogramma che è molto più specifico nella valutazione delle dilatazione del cuore e della prima porzione dell’aorta.
Risposto il: 06 Marzo 2007