Da sei anni lavoro in un call center, negli ultimi

da sei anni lavoro in un call center, negli ultimi due anni mi succede che dopo circa un'ora dall'inizio del turno lavorativo compaiano sulle braccia, sul viso, sulle mani, sul collo dei puntini rossi che mi provocano un prurito fastidioso e più mi gratto più il prurito aumenta e la parte interessata si gonfia.
Risposta del medico
ANTONIO CN
E' un argomento di interesse dermatologico e quindi non di nostra competenza. Possiamo consigliare solo l'uso di un antistaminico quotidiano Cordiali saluti
Risposto il: 06 Settembre 2006