Mio marito ha 48 anni. negli ultimi 4 anni circa

mio marito ha 48 anni. negli ultimi 4 anni circa la frequenza dei rapporti sessuali è notevolmente diminuita ( quasi nulla ).ho pensato che potesse dipendere da una scarsa attrazione nei miei confronti o da stress, ma le poche volte in cui facciamo sesso riesce ad avere un orgasmo con il pene non completamente eretto o si eccita con una stimolazione orale mista ad una manuale. penso che abbia problemi di afflusso di sangue o comunque di circolazione. Potrebbe essere indicato l'uso di Cialis?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
cara signora , il fattoc he ci sia una leggera disfunzione erettile associta ad un calo del desiderio potrebbe far pensare, visto anche l' età ( giovane) del marito, ad un problema di tipo ormonale, pertanto per confermare tale diagnosi o cmq farne una valida è consigliabile una visita andrologica
Risposto il: 02 Ottobre 2011