Da tantissimi anni soffro di dolori precordiali,

Da tantissimi anni soffro di dolori precordiali, sono iperteso. da un anno sto seguendo una Terapia ad hoc assumendo lobivon e norvasc 10. su internet ho appreso che i suddetti dolori potrebbero essere causati da mancanza di magnesio. ho capito bene? oppure mi devo preoccupare anche se come dicevo prima e' tantissimo tempo che sono afflitto da quel malessere? distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo che il sintomo derivi dalla carenza di magnesio e non sarei certo dell’origine cardiaca del disturbo.
Risposto il: 26 Ottobre 2005