dolori precordiali

Salve, ho 14 anni e ieri notte mi sono svegliato con dei dolori fortissimi al petto alla schiena, al collo e alla testa; il dolore al petto era più forte quando respiravo. Come ultima cosa ricordo che la sera prima di dormire avvertivo già dolore al petto,come un intorpedimento.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

Faccia visita cardiologica, ecg ed eventualmente se negativi rx torace

Risposto il: 30 Aprile 2013