Da tre mesi mi curo x le epatite c, se dovessi

da tre mesi mi curo x le epatite c, se dovessi guarire del tutto posso pensare di avere un secondo figlio dato che ho 46 anni, per ora rispondo bene alla terapia con l'interferone. a novembre HCV RNA QUANTITATVO era di 340000 UL/ml , dopo un mese di cura è di HCV RNA QUANTITATIVO
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se dovesse guarire del tutto dall’epatite C, può certamente pensare di avere un secondo figlio. Un ottimo Centro cui può rivolgersi si trova presso la Gastroenterologia dell’Ospedale di S. Giovanni Rotondo.
Risposto il: 09 Maggio 2008