Da un anno a fasi alterne soffro di alcuni

da un anno a fasi alterne soffro di alcuni disturbi quali senso di pesantezza al fegato nausea e inappetenza. il mio medico sospettando una litiasi epatica o urinaria mi ha fatto eseguire un ecografia addominale che paro' e' risultata negativa. considerando che le transaminasi hanno valori normali ma i sintomi permangono che altri esami potrei fare ?? grazie lorenza
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto difficile poterle dare un consiglio sulla scorta dei pochi elementi che mette a disposizione. Tuttavia riteniamo necessario che si sottoponga ad un ampio screening che includa esami biochimici, ECG ed eventualmente una gastroscopia.
Risposto il: 01 Novembre 2006