Buongiorno, dottore, da un recente contollo

Buongiorno, dottore, da un recente contollo ecocolordoppler ho avuro il seguente referto: atrio sin. e dx di dimensioni ai limiti superiori della norma, setto interatriale assottigliato e aneurismatico ma apparentemente integro.tricuspide con minima insufficienza associata. pressioni polmonari non valutabili.valvola aortica tricuspide con sigmoidi fini, non vizi significativi. Valvola mitrale con lembi fini e mobili, lembo anteriore dominante con minimo prolasso, condizionante lieve insufficienza.( tutto il resto nella norma .) Cosa ne pensa? E' il caso di fare ulteriori approfondimenti?Ringraziandola anticipatamente per la disponibilità, attendo una sua risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
credo che per il momento non debba fare altri esami strumentali; purtroppo non mi dice se lei ha dei sintomi o qualche altro tipo di patologia. Comunque le consiglio di parlare del suo caso con il suo medico di famiglia o con il cardiologo che le ha fatto l’esame
Risposto il: 19 Marzo 2008