Da un'ecg mi è stato riscontrato un bbdx dopo

da un'ECG mi è stato riscontrato un BBDX dopo aver eseguito un'ecocardiografia colordoppler.Le conclusioni sono state:atrio sinistro normale.valvola mitrale morfologicamente normale; fusione del pattern di riempimento ventricolare sinistro.ventricolo sinistro di normali dimensioni cavitarie e con normalispessori parietali.conservata la cinesi globale e segmentaria.valvola aortica normale.sezioni destre nei limiti. mi è stata comunque riscontrata un'aritmia,che può essere dovuta a un fatto ereditario(da parte di mia madre) e di sospendere per un periodo le attività fisiche e di prendere appuntamento con un cardiologo specializzato.a voi sembrano giuste queste conclusioni?e poi questo problema può scomparire nel corso del tempo o con una terapia o è permanente?grazie.cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Tutto corretto. Utile essere seguiti da un cardiologo, che valuti l'evoluzione della sua situazione, che verosimilmente andrà verso la normalizzazione.
Risposto il: 30 Giugno 2008