Da un'ecografia addominale risulta che ho dei

Da un'ecografia addominale risulta che ho dei calcoli alla cistifelia, che mi procurano sempre più di frequente dei dolori.Qual'è la cura più appropriata e nel caso è indicato un intervento chirurgico? Resto in attesa di una Vs. risposta e ringrazio in anticipo
Risposta del medico
Dr. Mario Cavallo
Gentile Signora, è necessario sapere il tipo di sintomatologia dolorosa, l'intensità e la frequenza per poter stabilire la corretta indicazione all'intervento chirurgico. Cordiali saluti.
Risposto il: 11 Dicembre 2007