Mio marito risulta avere da una ecografia il

MIO MARITO RISULTA AVERE DA UNA Ecografia IL FEGATO INGROSSATO E I VALORI DI Creatinina ALTERATI, GLI HANNO DETTO DI NON PREOCCUPARSI PERCHE' NON RISULTA NIENT'ALTRO DI ANOMALO CHE COSA POTREBBE ESSERE?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Effettivamente, il riscontro alla ecografia di un aumento di volume del fegato, senza altre alterazioni, non è una condizione che deve destare particolari preoccupazioni, ma impone un programma di controlli da seguire ed una attenta valutazione di eventuali fattori di danno epatico quali farmaci epatotossici ed assunzione eccessiva di bevande alcoliche.
Risposto il: 25 Giugno 2004