Da un elettrocardiogramma è risultato: ritmo

Da un elettrocardiogramma è risultato: ritmo sinusale. Deviazione assiale sx. Possibile ipertrofia ventricolare sx per criteri di voltaggio. E' necessario consultare un cardiologo? Quali ulteriori indagini bisogna fare?
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe opportuno che lei si sottoponga a visita cardiologia ed elettrocardiogramma per valutare con l’ascoltazione eventuali soffi patologici e per un controllo della pressione arteriosa .
Risposto il: 21 Febbraio 2007