Risultato elettrocardiogramma: posso fare sport?

Buongiorno Dottore, sono una donna di 44 anni. Ho fatto un elettrocardiogramma il cui risultato è il seguente: Ritmo sinusale 72, conduzione av ai limiti inferiori della norma. Ventricologramma regolare. Dove fare un accertamento? Cosa significa il risultato? L'attività sportiva è permessa? Grazie.
Risposta del medico
Prof. Luigi Iorio
Specialista in Cardiologia e Medicina interna
Gentile sig.ra, Dal suo ecg non si rileva nulla di patologico. Se non presenta altri segni degni di nota può effettuare attività sportiva non agonistica. prof Luigi Iorio
Risposto il: 11 Ottobre 2016