Salve ho fatto un elettrocardiogramma risultato

Salve ho fatto un Elettrocardiogramma risultato ritmo: sinusale fc:75/m' pq: 0,16 sec asse elettrico QRS: intermedio conclussioni atipie aspecifiche di ST-T. ho fatto anche RX torace standard: non lesioni evolutive. cuore e grossi vasi in limiti. i miei sintomi sono sento dei mancanza di battiti fatica a respirare e come se un boccone non è andato giù poi mi si abbassa la voce e mi viene una leggera tosse. a marzo ho sudato freddo mi mancava l'aria mal di Stomaco sbiancato e poi sono svenuto al pronto soccorso la diagnosi era gastrite acuta. fatto la gastroscoppia tutto a posto pero io mi sento sempre male premetto che sono una persona molto ansiosa ma i sintomi li ho anche mentre sono tranquillo di colpo mentre mangio. ho smesso di fumare e prendere caffe dal mese di febraio sono molto preocupato per favore mi dia una risposta o un consiglio di cosa fare sono stato anche da un Neurologo mi ha datto delle pastiglie buspar mezza al mattino e mezza al pomeriggio e le gocce per dormire minias al bisogno le lexotan ho il colesterolo a 260 ma faccio un piccola dieta la ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di fare una visita cardiologia con eventualmente un ecocardiogramma e un test ergometrico.
Risposto il: 15 Giugno 2006