Da un paio di giorni ho riscontrato un elevato

Da un paio di giorni ho riscontrato un elevato tasso di Bilirubina nel sangue e un evidente alterazione dell'emocromocitometrico, RBC 6.200 e WBC che a volte scendono al di sotto dei 1.500, le due cose possono essere associate?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ difficile rispondere al suo quesito senza ulteriori elementi. Le due cose potrebbero essere associate in caso di una malattia epatica cronica avanzata e nella cirrosi epatica. Tuttavia è impossibile esprimere alcuna ipotesi e le due cose potebbero essere assolutamente insignificanti dal punto di vista clinico. Comunque vanno ripetuti i test risultati alterati per una loro eventuale conferma.
Risposto il: 26 Settembre 2006