da un paio di giorni ogni tanto mi prende un

da un paio di giorni ogni tanto mi prende un fastidio nel respirare anche normalmente dalla parte sx inferiore del petto non è una cosa ben definita questo fastidio cioè è un misto tra pungilione e dolore e mi sento un po' debole. devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Paginemediche
il suo disturbo non sembrerebbe essere importante; comunque ogni caso va valutato visitando il paziente; ne parli con il suo medico di fiducia che saprà consigliarla
Risposto il: 16 Aprile 2008