Ho 29 anni e ogni tanto mi prende questo attacco

ho 29 anni e ogni tanto mi prende questo attacco di tacchicardia ieri addirittura sentivo cuore in gola e sentivo le braccia stanche se le sollevavo per poco tempo,giramenti di testa durante la mattinata...mi sono spaventata e forse per questo motivo sono andata in panico totale.cosa puo essere,semplice stanchezza o mi devo preoccupare?da parte di mio papa'problemi di cuore ce ne sono stat ECCOME!!!!
Risposta del medico
Paginemediche
Gli attacchi di tachicardia possono essere sintomi di una vera aritmia cardiaca, oppure essere solo un aumento della frequenza cardiaca spesso da stress. Comunque non si tratta di disturbi familiari. Almeno un ECG è indispensabile.
Risposto il: 24 Novembre 2008