Da un paio di mesi ho rilevato una leggera

Da un paio di mesi ho rilevato una leggera incontinenza, soprattutto in presenza di colpi di Tosse abbastanza forti (prima però non mi succedeva). Inoltre ho la sensazione di non riuscire a svuotare completamente la Vescica, ci impiego molto più tempo. Vorrei sapere indicativamente da cosa può dipendere e a chi è meglio rivolgersi. Grazie. Serena.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, Le consigliamo di leggere le schede sull'incontinenza femminile, cliccando sui link della sezione successiva.
Risposto il: 16 Settembre 2003