Salve, io ho una leggera febbre continua, due mesi

Salve, io ho una leggera febbre continua, due mesi fa mi è stata diagnosticata un'Infezione urinaria da E. coli, ho curato questa Infezione ma dopo due settimane mi sono tornati gli stessi sintomi (malessere generale, febbre, mal di testa). Ho rifatto le analisi ma non mi è stato trovato niente. Anche il pap test ha avuto esito negativo. La mia domanda era: cosa posso avere? E' grave?
Risposta del medico
Paginemediche
Non è possibile fare diagnosi a distanza, e tanto meno dare giudizi sulla gravità, non avendo una visione complessiva del quadro clinico. Le infezioni urinarie da E. coli sono piuttosto frequenti nelle donne, e a volte possono recidivare. Se però questa possibilità è già stata esclusa, vanno indagate altre ipotesi. Credo sia necessaria una valutazione medica diretta per poter formulare della valide ipotesi diagnostiche.
Risposto il: 01 Luglio 2004