Da un pò di tempo appena finita l'attività

Da un pò di tempo appena finita l'attività fisica, il ritmo cardiaco sta un paio d'ore a tornare alla normalità. Premetto che mi succede anche in altri momenti della giornata anche se sono a riposo,il cuore va sugli 80 battiti al minuto mentre in condizioni normali li porto intorno a 60. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente ciò è dovuto ad un periodo di scarso allenamento fisico. Ripeterei, se non eseguito, un Test da Sforzo.
Risposto il: 15 Ottobre 2008