Dopo la teapia di inteferone e ribavirina finita a

dopo la teapia di inteferone e ribavirina finita a novembre 2006, con regolarizzazione di tutti i valori e con rna quantitativa inferiore a -15, a ottobre 2007 si è avuto un innalzamento delle sole alt 61 e rna a 48000, ho epatite b e c correlate. e possibile che mi venga proposto un altro ciclo di interferone e ribavirina e se è necessario.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua situazione sembra essere quella di un soggetto che ha avuto una recidiva dopo buona risposta ad un ciclo di trattamento antivirale per l’epatite C. Pertanto è indicato un eventuale secondo ciclo di terapia per debellare in maniera definitiva il virus C.
Risposto il: 05 Febbraio 2008