Da un po di tempo sento un dolore al centro del

da un po di tempo sento un dolore al centro del petto, come se qualcosa lo comprimesse, poi sento dei fitti sotto la mammella destra, un forte gonfiore allo stomaco e un dolore sordo subito dopo la prima costola lato destro vicino al centro stomaco, in'oltre me sveglio la notte con una forte tachicardia e mi manca il respiro. dall'elettrocardiogramma risulta tutto regolare solo un poo di cuore accelerato dovuto all'emozione dice il dottore, ma io mi sento strana e inoltre a tutti questi sintomi ho problemi ad inghiottre e mi sento sempre stanca e senza forza. mi aiuti perchè ho paura ed ho solo 33 anni. p.s. fumo tanto..................
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Signora, capisco che Lei sta soffrendo. La descrizione dei suoi disturbi non mi fa pensare che lei sia malata di cuore e questo la dovrebbe tranquillizzare; il suo Medico è sicuramente in grado di darle qualche rimedio efficace per i disturbi lamentati. Implicitamente ammette che il fumo non le fa certo bene e che quindi…….Lascio a lei la conclusione.
Risposto il: 04 Marzo 2008