Salve dottore da un po di tempo sento un leggero

salve dottore da un po di tempo sento un leggero dolore e bruciore nel interno dell pene e un lieve dolore permanente circa un centimetro o meno nel interno del mio pene mi poi consigliare qualche cosa da fare o qualche medicina da prendere puoi un altra cosa a volte sento i miei genitali freddi anche se nel corpo sono normale caldo che cosa vuol dire questo e normale una cosa del genere
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, esegua un esame urine con urinoc. ed abg e beva parecchio. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 28 Agosto 2010