Buonasera, è da molto tempo che mi sento agitato

Buonasera, è da molto tempo che mi sento agitato mi sento pulsare il cuore velocemente, a volte ho dolori alla schiena dalla parte sx e se mi guardo allo specchio posso vedermi pulsare le arterie e mi sembra che l'arteria destra pulsi più forte di quella sinistra... premetto che sono un tipo abbastanza nervoso ed emotivo e ho 18 anni... non ho mai avuto problemi cardiaci. A che cosa sono dovuti questi sintomi? è una questione nervosa o ce da preoccuparsi?
Risposta del medico
Paginemediche
Caro ragazzo, non c’è proprio nulla di preoccupante; quello che osservi è fisiologico accentuato dalla tua emotività. Un consiglio non ascoltarti o guardarti di continuo, cerca di socializzare e tutto passerà.
Risposto il: 04 Marzo 2008