Da un recente esame sangue/urina, mi è stato

Da un recente esame sangue/urina, mi è stato riscontrato UROBILINOGENO valore 1.0 , mentre tutti gli altri esami inerente a urine completo, vanno tutti bene, ora essendo molto elevato rispetto ai valori di riferimento, sono abbastanza preoccupato, mi puo' spiegare di che si tratta, grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, direi prima di tutto di non preoccuparsi e sarei dell'idea di ripetere l'esame urine con urinoc. ed abg. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 16 Aprile 2011