Da una indagine ecografica, e successiva tac con

Da una indagine ecografica, e successiva TAC con Mezzo di contrasto, è stata scoperta una Cisti in quinto segmento del fegato, DISOMOGENEA con una parte ipotesa e l'altra parte di densità più alta senza contrast enhancement. Tale alterazione è compatibile con cisti con sovrapposizione emorragica. COSA DEVO FARE? POTETE INDICARMI UNO SPECIALISTA EPATOLOGO?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ sicuramente preferibile che lei si sottoponga a visita specialistica presso un epatologo che sia nelle vicinanze della sua città di abitazione. Se invia una nuova richiesta di questo tipo pertanto, specifichi anche questa indicazione per poterle essere di maggior ausilio.
Risposto il: 27 Ottobre 2003