Da quasi 13 anni, da un'indagine ecografica, mi

Da quasi 13 anni, da un'indagine ecografica, mi hanno diagnosticato un'Angioma al fegato. Il problema è che, nel corso degli anni, l'angioma è cresciuto sempre di più fino a raggiungere, a questa data , le dimensioni di 10,5 cm. Vorrei sapere se è necessario un intervento chirurgico.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se l’angioma produce compressione importante sul tessuto cirocstante o è causa di fastidi per il paziente, allora va inviato al chirurgo per l’intervento chirurgico.
Risposto il: 08 Giugno 2006