Da una risonanza magnetica fatta ho avuto il

Da una risonanza magnetica fatta ho avuto il seguente referto: Fisiologica lordosi del rachide lombare, in cui metameri evidenziano area iperintensa nel contesto del soma L4 da riferire ad angioma e modeste alterazioni artrosiche delle unità disco somatiche e dei distretti interdisco apofisari. Protrusione circonferenziale eccentrica dei dischi intersomatici L 3 L 4, L4 L5 e L5 S1 Vorrei sapere che significa
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di patologia degenerativa su base artrosica. L'angioma vertebrale è molto comune ed asintomatico; non crea alcun tipo di problema.
Risposto il: 30 Gennaio 2007